venerdì 19 marzo 2010

Ma quanto costano?!?

"Ma quanto costano?!?" è esattamente la frase che ho pensato qualche anno fa quando mi sono avvicinato al mondo dell'informazione online.
.
Non riuscivo a capire come qualcuno riuscisse a chiedere anche qualche centinaio di euro per un singolo ebook.. Io, povero ragazzo squattrinato, non potevo certo permettermelo!
.
Dentro di me però sentivo una spinta irrefrenabile verso questi "libri" e verso la conoscenza che detenevano.
.
Per fortuna ci sono anche ebook decisamente meno costosi e quindi cominciai a prendere, ogni tanto, qualcuno di quelli più economici.
.
Dopo qualche tempo ho trovato un lavoro e quindi un reddito stabile.
.
E ho preso una decisione: per un anno avrei comprato un ebook al mese, l'avrei letto e avrei messo in pratica quello che avevo imparato. E lo feci.
.
Ora posso dire serenamente che quello è stato l'anno più importante della mia vita e che il costo di quegli ebook, che una volta ritenevo irraggiungibile ed inaccettabile, l'ho riguadagnato 1000 volte, sia fisicamente (in soldi, parlando chiaro), sia dal benessere psico-fisico, l'autostima e la consapevolezza che ho raggiunto.
.
Auguro a tutti voi lettori di fare lo stesso percorso che ho fatto io.. se seguite questo blog avete tutto ciò che serve:
.
- Voi stessi e la Vostra forza di volontà.
- L'informazione contenuta negli ebook.
.
Non vi serve altro amici,
.
Buon Successo a tutti,
.
Luca

Nessun commento:

Posta un commento